graphic design and branding studio based in Ravenna
IMG_4013

Diesel Living

cliente →

Diesel Living with Wall&decò

progetto →

Catalogue design

Diesel Living with Wall&decò è la nuova partnership che esprime il mondo Diesel Living sulle pareti: una collezione di carte da parati ispirata alla fusione della creatività Diesel Living e del know-how Wall&decò.

L'approccio non convenzionale di entrambi i marchi al completamento della collezione Diesel Living, che grazie alla nuova linea, espande olisticamente la sua filosofia abitativa, per un ambiente Diesel adatto.

 

La richiesta è stata quella di progettare una visual identity elegante e chic in linea con il DNA di entrambe i brand.

Per questo abbiamo progettato un catalogo al limite tra il libro d'arte e la rivista di una casa editrice indipendente. Pagine semitrasparenti svelano giochi di sovrapposizioni e sovrastampe degli elementi grafici dei soggetti dei wallpaper Diesel e pagine doppie e paribili con sviluppo orizzontali aumentano lo spazio di letture delle immagini.

Il catalogo diventa parte integrante del campionario prodotto e, attraverso una bandella semitrasparente, i soggetti grafici presentati nelle immagini ambientate entrano in interazione con i campioni di prodotto applicati a blocchetto nella terza di copertina.

IMG_4012-Modifica
IMG_3988
IMG_4064
IMG_4078
IMG_4059
IMG_4046

+

D+ studio
Ravenna (Italia)
via delle industrie 64
+39 0544 269860
p.i. 02280370392
info@d-plus.it

footer_associazioni_pos1